giovedì,Marzo 28 2024

Francesco Patitucci esce di scena dall’inchiesta su Manna e Petrini

Il gip del tribunale di Salerno, Giovanna Pacifico ha archiviato la posizione relativa all'esponente di spicco del clan "Lanzino" di Cosenza. Ecco la nota dell'avvocato Gianluca Garritano

Francesco Patitucci esce di scena dall’inchiesta su Manna e Petrini

Francesco Patitucci, esponente di spicco della cosca “Lanzino” di Cosenza, esce definitivamente di scena dall’inchiesta che riguarda il sindaco di Rende, Marcello Manna e l’ex presidente della seconda sezione penale della Corte d’Appello di Catanzaro, Marco Petrini, entrambi accusati di corruzione in atti giudiziari.

Leggi anche ⬇️

L’archiviazione di Francesco Patitucci (nel riquadro in foto) è stata confermata da una nota diramata dal suo avvocato, Gianluca Garritano, il quale ha commentato il provvedimento a firma del gip del tribunale di Salerno, Giovanna Pacifico. «Si chiude una prima parte importante di una vicenda che ha fatto molto clamore. È evidente che l’inchiesta presenti molti profili di ambiguità e susciti diverse perplessità, atteso che il presunto beneficiario dell’ipotetica corruzione resta, unitamente ad altri soggetti inizialmente coinvolti, fuori da un procedimento che sin dall’inizio ha presentato criticità e sospetti in ordine alle accuse mosse»

Articoli correlati