domenica,Maggio 26 2024

Capodanno in piazza, a Cassano arrivano Tananai e Malgioglio

Il sindaco Gianni Papasso ha spiegato che la festa avrà un tema: «Vogliamo dire “no” alle violenze, alle ingiustizie e alle discriminazioni»

Capodanno in piazza, a Cassano arrivano Tananai e Malgioglio

Saranno Tananai e Cristiano Malgioglio a dare il benvenuto al 2023 di Cassano All’Ionio. Ad annunciare il concerto di capodanno il sindaco di Cassano Gianni Papasso che ha spiegato come, anche quest’anno, la festa avrà un tema. «Ritornano i sorrisi in piazza – scrive in una nota il primo cittadino Papasso – con un obiettivo di ancora più forte: riconquistare maggiore serenità e, soprattutto, dire “no” alle violenze, alle ingiustizie e alle discriminazioni».

L’evento, che si svolgerà in Piazza Municipio, sarà realizzato dal Comune della cittadina ionica in collaborazione con la pro loco “Sibari Magna Grecia”. Tananai e Malgioglio, due artisti che non hanno certo bisogno di presentazione, saranno sul palco insieme ad altre band e dj che allieteranno tutta la notte cassanese a partire dalle ore 00:15. «Nelle prossime ore – ha concluso il sindaco Papasso – pubblicheremo tutto il programma dettagliato. Intanto con questa meravigliosa notizia mi piace augurare Buon Natale a tutti i cittadini della mia Cassano».

Articoli correlati