lunedì,Luglio 15 2024

Omicidio a Cosenza, una donna di 47 anni accoltella un uomo anziano: delitto avvenuto a San Valentino | VIDEO

La presunta assassina avrebbe confessato il delitto solo oggi, ma il fatto di sangue si sarebbe consumato nella giornata di ieri

Omicidio a Cosenza, una donna di 47 anni accoltella un uomo anziano: delitto avvenuto a San Valentino | VIDEO

Nuovo fatto di sangue a Cosenza, dove lo scorso 14 febbraio si è consumato un omicidio in pieno centro. Un uomo anziano, Rocco Gioffrè, di 75 anni, al culmine di una lite è stato ucciso con un’arma da taglio da Tiziana Mirabelli, 47 anni, nell’appartamento di lei. La presunta assassina solo nella giornata di oggi ha confessato il delitto, presentandosi ai carabinieri di Cosenza insieme a uno dei legali dello studio Cristiano. Ai militari dell’Arma, secondo quanto si apprende, avrebbe raccontato la dinamica dell’evento delittuoso.

I carabinieri subito dopo si sono recati in via Monte Grappa, vicino al Cinema Italia, per verificare quanto narrato dalla donna, vicina di casa della vittima. L’omicidio si è verificato al quinto piano di un edificio. Sul posto, secondo quanto apprende Cosenza Channel, sono giunti i medici legali incaricati dalla procura di Cosenza, i militari dell’Arma che hanno delimitato la zona e il pm di turno Maria Luigia D’Andrea, in servizio nell’ufficio inquirente coordinato dal procuratore capo Mario Spagnuolo. La 47enne (difesa dagli avvocati Cristian Cristiano e Santo Orrico), nel momento in cui vi scriviamo, è ancora nella caserma “Grippo“, in attesa che gli investigatori finiscano i rilievi.

Articoli correlati