lunedì,Aprile 29 2024

Cosenza, neonata con una patologia al duodeno salvata dall’equipe dell’Annunziata

La donna è stata ricoverata a causa di dolori addominali. L'intervento ha salvato la vita a lei e alla bambina che portava in grembo

Cosenza, neonata con una patologia al duodeno salvata dall’equipe dell’Annunziata

L’Annunziata di Cosenza ha dimostrato la sua eccellenza nella cura della salute con un caso di successo che ha emozionato una coppia di Corigliano Rossano. Nel mese scorso, la futura mamma si è recata in ospedale accompagnata dal marito, poiché avvertiva dolori addominali. I medici hanno subito deciso di ricoverarla e il giorno successivo è stata sottoposta a un intervento chirurgico.

Durante l’operazione è emersa una patologia congenita al duodeno della neonata. Nonostante la rara complessità della situazione, l’intervento è stato eseguito con grande successo. La coppia, piena di gratitudine, desidera ringraziare il reparto di ginecologia diretto dal dottor Michele Morelli, di neonatologia diretto dal dottor Scarpelli e di chirurgia pediatrica diretto dal dottor Fawzi Shweiki dell’Annunziata di Cosenza per la cura e l’attenzione ricevute. Questo caso dimostra l’importanza di avere strutture sanitarie preparate e competenti, in grado di affrontare anche le sfide più difficili.  

Articoli correlati