Rovito, il sindaco e la maggioranza pronti a rilanciare l’azione amministrativa
Nei giorni scorsi, si sono registrate le dimissioni dell'Assessore De Luca e della Consigliera Corbo. De Santis fa quadrato
Dopo le polemiche dei giorni scorsi che hanno visto, come principali motivi di discussione, le dimissioni dell’Assessore De Luca e della Consigliera Corbo, il Sindaco Giuseppe De Santis e tutto il gruppo di maggioranza, ribadiscono fermamente che il rilancio dell’azione amministrativa rimane l’unico e principale obiettivo.
«Il gruppo, che si è riunito e confrontato su temi molto più importanti rispetto alle contese fine a sé stesse avanzate dalla minoranza, ha fatto tesoro degli errori e delle difficoltà che hanno caratterizzato l’ultimo periodo e ne è uscito ancora più compatto e consapevole che l’unico modo per spegnere le polemiche è lavorare ancora più uniti e concentrarsi sulle tante cose da fare», si legge in una nota.
«Tutti hanno ribadito la fiducia al sindaco, dissolvendo così ogni dubbio sul suo presunto isolamento. Anzi. La fiducia è stata ulteriormente rafforzata dall’ingresso del giovane consigliere Barbaro, che ha portato entusiasmo e nuova linfa al gruppo. A breve gli amministratori incontreranno i cittadini in un percorso itinerante che toccherà tutto il territorio, incentrato sull’ascolto e sul confronto sull’azione amministrativa.
Sarà l’occasione per stare più vicini e migliorare il dialogo con la cittadinanza informando tutti su quanto fatto e sugli obiettivi futuri da raggiungere», conclude la nota.
- Tags
- Rovito