“Benvenuti ad Acri”. Si chiama così il progetto del Rotaract Club Acri ch, come ogni anno, sarò presentato alla cittadinanza con un evento si terrà venerdì 1 agosto 2025, presso il Bar Gencarelli 2.0, in via Aldo Moro 256.
Seguirà, in prima battuta, un convegno che vedrà prendere parte l’Amministrazione Comunale e le autorità rotariane, rotaractiane ed interactiane; successivamente si procederà con l’inaugurazione ufficiale del progetto.

Come ogni anno, i giovani rotaractiani scelgono di donare alla comunità un progetto volto a migliorare il territorio. Per il 2024/2025, l’attenzione è stata rivolta alla realizzazione di un vero e proprio “biglietto da visita” per la città: un’iniziativa che punta a rendere Acri più accogliente.

"Il Rotaract Club Acri" – afferma la presidente Rossella Bifano – "vuole dare un segno tangibile della propria presenza sul territorio, promuovendo l’azione concreta e il buon esempio. Nonostante le difficoltà, bisogna continuare sulla strada del service. Il Rotaract è e continuerà ad essere presente per le strade e tra la gente”.

Bifano conclude dicendo: “Il futuro è di noi giovani e sta a noi prenderlo per mano, diventare grandi e migliorare insieme. Il segreto? Umiltà, voglia di fare e tanta voglia di credere nei nostri sogni.”

Il Rotaract Club Acri vi aspetta per condividere un momento di crescita, partecipazione e comunità, con l’entusiasmo e la passione che da sempre animano i nostri concittadini.