Corigliano Rossano, come Cosenza e Crotone si sta preparando al concertone di fine anno. La città bizantina ospiterà l’idolo italiano degli anni Novanta, Max Pezzali e questo sta portando a un aumento delle prenotazioni alberghiere. Scandagliando i portali come Booking o Expedia, è facile trovare una sistemazione, per due, tre persone, una coppia o una famiglia con uno o due bambini – al momento – ancora con una buona disponibilità.

Alcune strutture sono già piene, altre lo saranno presto anche per via di quel turismo mordi e fuggi o last minute su cui tutti quelli che decideranno cosa fare a capodanno all’ultimo minuto si riverseranno.

Ascoltando anche il parere di qualche albergatore, in vista di Max Pezzali, non ci sono molte prenotazioni, anche se sui siti specializzati le stanze disponibili stanno iniziando terminare. Ci spiegano che sempre più spesso ci si riduce in prenotazioni dell’ultimo minuto o spesso si bypassano le grandi piattaforme, chiamando direttamente in hotel, per abbattere le commissioni.

Continua a leggere su LaCNews24