Sabato sera alle 20:30, al Fellini Restaurant di Cosenza, si terrà la prima edizione del 3R Legends Award, che vedrà come ospite d’onore Claudio Marchisio, il celebre “Principino”. Il centrocampista, noto per la sua eleganza e qualità in campo, è stato per anni protagonista della Juventus, con cui ha vinto scudetti e coppe, diventando anche uno dei leader indiscussi dello spogliatoio.

L’evento è organizzato dalle società Sp&A e Thnking, in collaborazione con lo Juventus Official Fan Club di Cosenza e Rende. Il presidente del club, Paolo Stranges, ha fortemente voluto questa serata, ideando la prima edizione di quello che si preannuncia come un evento ricco di sorprese ed emozioni.

Durante la serata, Marchisio non solo parteciperà alla cena di gala, ma avrà modo di raccontarsi e interagire con i presenti. È prevista anche un’asta benefica in cui saranno messe all’asta tre maglie della Juventus, con il ricavato destinato a favore di Oncomed.

A condurre la serata saranno Rosanna Mortati e Marcello Romanelli. Claudio Marchisio riceverà un prestigioso riconoscimento: un’opera unica realizzata e donata dal maestro orafo G.B. Spadafora. Questo premio onora non solo la sua straordinaria carriera sportiva, ma anche il suo impegno costante su tematiche sociali, per le quali ha sempre saputo richiamare l’attenzione di tifosi e appassionati.