Tutti gli articoli di Societa
Il network LaC apre le porte ad Aldo Perrone, un 18enne di Luzzi che ha visto realizzarsi un altro grande sogno: visitare gli studi televisivi di Vibo Valentia insieme a sua mamma Maria Assunta Garritano. Questo giovane ha già avuto modo di realizzare il suo primo sogno nel 2022, quando ha avuto l’opportunità di conoscere il suo idolo, il conduttore televisivo Pino Gigliotti. L’incontro con Gigliotti è stato un momento magico per Aldo, che ha dimenticato la sua disabilità e ha potuto esprimere tutte le sue emozioni. Da quel momento, Aldo è diventato la spalla di zio Pino.
Nonostante la diagnosi di autismo, Aldo ha dimostrato di avere un talento innato per la televisione. Fin da giovane, ha guardato la televisione come uno strumento per esplorare il mondo e ha sviluppato una passione per i media.
Durante la sua visita agli studi televisivi di LaC, Aldo è stato calorosamente accolto dal direttore di rete Franco Cilurzo, dal direttore della testata giornalistica Pier Paolo Cambareri e da tutto lo staff giornalistico e tecnico dell’emittente televisiva.