mercoledì,Maggio 29 2024

Ravaglia è il nuovo portiere del Cosenza

Nel pomeriggio il ds dei Lupi Meluso ha preso dal Parma l’estremo difensore con la formula del prestito. Sarà chiamato a non fare rimpiangere il portiere Frattali finito all’Avellino.Il portiere romagnolo Nicola Ravaglia qui con la maglia del Cesena. L’anno scorso era a VicenzaDa pomeriggio è Nicola Ravaglia (’88) il nuovo portiere del Cosenza. L’estremo

Ravaglia è il nuovo portiere del Cosenza

Nel pomeriggio il ds dei Lupi Meluso ha preso dal Parma l’estremo difensore con la formula del prestito. Sarà chiamato a non fare rimpiangere il portiere Frattali finito all’Avellino.
ravaglia cesenaIl portiere romagnolo Nicola Ravaglia qui con la maglia del Cesena. L’anno scorso era a Vicenza
Da pomeriggio è Nicola Ravaglia (’88) il nuovo portiere del Cosenza. L’estremo difensore di Forlì sarà chiamato a non fare rimpiangere Gigi Frattali, passato all’Avellino nelle scorse settimane. Questa la nota ufficiale diramata da Via degli Stadi. “La Società Cosenza Calcio comunica di aver ingaggiato il portiere Nicola Ravaglia, proveniente dal Parma, con la formula del prestito. Ravaglia nato a Forlì il 12/12/1988 si è formato nel vivaio del Cesena, squadra con la quale ha esordito in Serie B a 18 anni nella stagione 2006/2007. L’anno successivo viene girato in prestito al Poggibonsi in Serie C1. Nel 2008/2009 è protagonista del ritorno in Serie B del Cesena e il rendimento personale elevato gli consente di entrare nel giro della Nazionale di categoria. Dopo le stagioni in prestito con Esperia Viareggio e Spal, nel 2011-2012 torna al Cesena e il 10 settembre 2011 fa il suo esordio in A collezionando in tutto 8 presenze nella massima serie. Nella stagione 2012/13, sempre con il Cesena ma in Serie B, gioca 9 gare. Nell’ultimo anno in prestito al Vicenza in Prima Divisione disputa 23 gare e il suo cartellino viene acquistato dal Parma“. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!