Tutte 728×90
Tutte 728×90

“Big Max” nel calcio che conta, inizia oggi l’avventura di Mirabelli al Milan

“Big Max” nel calcio che conta, inizia oggi l’avventura di Mirabelli al Milan

Sorriso smagliante, elegante e pronto per questa nuova avventura. Si è presentato così Massimiliano Mirabelli, per i tifosi del Cosenza e non “Big Max” che oggi ha preso possesso del suo ufficio a Milanello. L’avventura in rossonero è iniziata ufficialmente.

Il nuovo responsabile dell’area sportiva del Milan dei cinesi è stato ufficializzato sul portale del club. «AC Milan comunica di aver affidato la responsabilità dell’Area Tecnica della Società al Signor Massimiliano Mirabelli, che assume anche la carica di Direttore Sportivo. A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro». 

Mirabelli e Fassone sono i due dirigenti italiani che affiancheranno gli imprenditori asiatici nel post-Berlusconi. Oltre a Mirabelli, ci sarà anche Giuseppe Mangiarano, suo strettissimo collaboratore, che aveva condiviso con “Big Max” l’avventura all’Inter per poi passare per un periodo al Crotone dei fratelli Vrenna.

Insieme, oltre alla dirigenza dell’epoca e all’allenatore Mimmo Toscano, hanno segnato un periodo di storia rossoblù con due promozioni consecutive.

Mirabelli in una intervista rilasciata un paio di anni al giornale “L’Ora della Calabria” dichiarò di stimare l’allora attaccante del Saint Etienne, Pierre-Emerick Aubameyang, oggi campione del Borussia Dortmund. Sarà lui il primo nome del futuro attacco del Milan? Staremo a vedere.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it