giovedì,Marzo 28 2024

Treno speciale per la finale di Pescara. Cosenza, tutto come quando c’era Gigi

Grazie alla cooperazione tra Provincia di Cosenza e Palazzo dei Bruzi sarà garantito un treno per 500 sostenitori rossoblù. Ne ha dato notizia l’assessore De Cicco sui social. Ci sarà un mezzo di locomozione in più a disposizione dei sostenitori del Cosenza: un treno speciale a bordo del quale potranno salire 500 sostenitori rossoblù. Ne

Treno speciale per la finale di Pescara. Cosenza, tutto come quando c’era Gigi

Grazie alla cooperazione tra Provincia di Cosenza e Palazzo dei Bruzi sarà garantito un treno per 500 sostenitori rossoblù. Ne ha dato notizia l’assessore De Cicco sui social.

Ci sarà un mezzo di locomozione in più a disposizione dei sostenitori del Cosenza: un treno speciale a bordo del quale potranno salire 500 sostenitori rossoblù. Ne ha dato notizia oggi pomeriggio l’assessore Francesco De Cicco, ringraziando in particolare modo il presidente della Provincia Franco Iacucci, il sindaco Mario Occhiuto, il vice-sindaco Jole Santelli e il capo di gabinetto Antonio Molinari.

Palazzo dei Bruzi, a margine, ha diffuso questa comnunicazione: «Il capo di gabinetto Antonio Molinari, per conto del sindaco Occhiuto, si è adoperato molto in questi ultimi tre giorni e attraverso la mediazione del presidente della Provincia Iacucci, ha avuto rassicurazioni dalla Regione Calabria per attivare un treno speciale di tifosi rossoblù per Pescara. Più tardi sapremo dettagli più precisi anche sulla capienza»

Articoli correlati