Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, per la presentazione si punterà su un volto noto di Sky?

Cosenza, per la presentazione si punterà su un volto noto di Sky?

A svelarlo è stato lo stesso conduttore rispondendo ad un tifoso su twitter. Il Cosenza dovrebbe presentarsi ai suoi tifosi a Piazza Bilotti tra sabato 18 e giovedì 23agosto. 

Il Cosenza programma la presentazione della squadra che, come lo scorso campionato, dovrebbe tenersi a Piazza Bilotti alla presenza del sindaco Occhiuto e delle altre autorità. La location ha portato bene e probabilmente verrà utilizzata anche per la stesura dei calendari della Serie B.

Ad ogni modo, l’ospite d’eccezione, che potrebbe addirittura presentare la serata, dovrebbe essere Gianluca Di Marzio. A svelare la possibilità è stato proprio lui rispondendo su twitter ad un tifoso rossoblù che lo ringraziava per aver dato in anteprima un’indiscrezione di mercato sui movimenti del club di Via degli Stadi.

La presentazione della squadra avverrà con ogni probabilità tra sabato 18 agosto e giovedì 23, questo perché il popolare giornalista di Sky fino a venerdì 17 sarà impegnato con le trasmissioni di calciomercato e venerdì 24 agosto è in programma la prima giornata di campionato del torneo cadetto. Non è detto che sia presente in città, molto dipenderà dal palinsesto di Sky, ma una cosa è certa: il Cosenza sta cercando un profilo nazionale per poter dare un tocco diverso alla serata dopo il salto di categoria completato a Pescara quasi un mese fa.

Related posts