Tutte 728×90
Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Milan al Marulla. Si organizza l’amichevole di lusso

Cosenza-Milan al Marulla. Si organizza l’amichevole di lusso

Il regalo ai tifosi per il ritorno in Serie B del Cosenza potrebbe essere un’amichevole di lusso con il Milan di Gennaro Gattuso. Si lavora per una data prima della partenza dei rossoneri in tournè.


Il regalo ai tifosi del Cosenza per il ritorno in Serie B potrebbe essere un’amichevole di lusso contro il Milan di Gennaro Gattuso. Si sta facendo di tutto affinché si possa organizzare in tempo, prima della partenza dei rossoneri per la tournée negli Stati Uniti, il test che darebbe lustro ulteriore alla promozione dei Lupi. Il presidente Guarascio, a Milano da qualche giorno, ha proposto la cosa ai dirigenti del Diavolo che non hanno disdegnato l’idea. Ci sono dei però. Quello che sembra l’ostacolo maggiore è l’ok degli organi di vigilanza: è difficile, ma ci si proverà.

Il giorno indicativo è il 20 luglio, perché subito dopo la formazione allenata da Gattuso partirà per per gli Usa dove affronterà gli squadroni del continente europeo. Il giorno prima, invece, è attesa la sentenza del ricorso sull’esclusione dalle coppe europee. Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio è in contatto con i vertici rossoneri da un po’ e spera di poter dare l’annuncio della serata di galà.

Al Milan, come noto, lavorano tanti ex Cosenza a partire dal direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e dal segretario generale Giuseppe Mangiarano. Ci sono, inoltre, tanti calabresi nei quadri dirigenziali della struttura del settore giovanile e dell’organigramma tecnico. Insomma, sarebbe una festa per l’intera regione e se arriverà l’ok da parte degli organi preposti, il Marulla si riempirebbe nuovamente di colpo come per la semifinale contro il Sudtirol. (Antonio Clausi)

Related posts