Tutte 728×90
Tutte 728×90

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 2. In ritiro fermo Bruccini, 1000 metri per gli altri

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 2. In ritiro fermo Bruccini, 1000 metri per gli altri

Il centrocampista Bruccini (pubalgia) non ha lavorato con i compagni che hanno sostenuto i 1000 metri. Per lui solo qualche esercizio con il riabilitato Simone Arnone.

SAN GIOVANNI IN Fiore. Qualche problema per Mirko Bruccini che non ha sostenuto con i compagni la seduta odierna di allenamento a San Giovanni in Fiore a causa di una fastidiosa pubalgia che si portava dietro da un po’.

Il centrocampista rossoblù ha lavorato con il riabilitatore Simone Arnone senza partecipare alla sessione che ha portato Corsi e compagni a sudare le proverbiali sette camicie. Per loro, infatti, l’appuntamento era con i famigerati 1000 metri.

Prima, invece, addominali e una serie di esercizi finalizzati alla mobilità dell’anca. A margine, infine, giusto qualche palleggio defaticante agli ordini di Piero Braglia a centrocampo. Si è fermato precauzionalmente Idda per un dolore alla caviglia che ha lo costretto a stringere i denti nei playoff.

Nel pomeriggio, invece, la sessione sarà di natura maggiormente tattica un po’ come ieri quando la squadra ha lavorato di più sugli schemi e sui primi movimenti che da domani vedranno protagonista anche l’esterno destro Enrico Bearzottiy, arrivato ieri mattina dall’Hellas Verona che lo ha ceduto al Cosenza in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della società gialloblù. (Antonio Clausi)

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it