CronacaDalla CalabriaSeconda e Terza Categoria

Tragedia Raganello, la bimba di 9 anni trasferita al “Gemelli” di Roma

E’ in prognosi riservata la bimba di 9 anni, salvata dagli uomini del Soccorso Alpino Nazionale e dall’elisoccorso di Cosenza, giunti sul luogo della tragedia a poche ore di distanza dal fiume in piena che ha travolto gli escursionisti presenti tra Civita e San Lorenzo Bellizzi.

Chiara, così si chiama la bimba, è stata trasportata all’ospedale “Gemelli” di Roma, dopo il ricovero di ieri sera all’Annunziata di Cosenza. La bimba era in ipotermia, ma i medici del 118, sono riusciti ad evitare che la situazione precipitasse.

Così si presentava ieri il torrente Raganello

Ora Chiara è sottoposta a cure particolari, visto che ha problemi di respirazione, visto la quantità di fango entrato nelle vie respiratorie. Lo ha confermato oggi alla “Vita in Diretta”, il medico Pasquale Gagliardi.

Tuttavia, la bimba ha perso i due genitori, rimasti uccisi nelle gole del Raganello. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina