sabato,Maggio 18 2024

Cosenza, su Varone c’è anche la Dinamo Bucarest

Il centrocampista del Cosenza Ivan Varone partirà nel calciomercato di gennaio. Il suo entourage ha raccolto, tra le altre, la proposta della Dinamo Bucarest.  La non convocazione di Ivan Varone domenica contro il Benevento lascia ipotizzare sempre più uno scenario di mercato da seguire passo dopo passo. Il calciatore ha diverso mercato in Italia (Carpi

Cosenza, su Varone c’è anche la Dinamo Bucarest

Il centrocampista del Cosenza Ivan Varone partirà nel calciomercato di gennaio. Il suo entourage ha raccolto, tra le altre, la proposta della Dinamo Bucarest. 

La non convocazione di Ivan Varone domenica contro il Benevento lascia ipotizzare sempre più uno scenario di mercato da seguire passo dopo passo. Il calciatore ha diverso mercato in Italia (Carpi e Venezia su tutte), ma anche all’estero a quanto pare. Il suo entourage, infatti, ha raccolto l’interesse della Dinamo Bucarest che milita nel massimo campionato rumeno.

Varone in Romania?

La Dinamo Bucarest è uno dei club più titolati della Romania, ma attualmente è decimo in classifica. Tra le fila dei biancorossi milita anche un altro italiano, Mattia Montini, che il Cosenza si ritrovò contro con la maglia del Monopoli. Varone è in attesa di conoscere il suo futuro e resta alla finestra in attesa di capire quale sia la migliore destinazione possibile. (Antonio Clausi)

Articoli correlati