Cassano all’Jonio, uccisa la sorella del nonno di Cocò Campolongo
Omicidio a Cassano all’Jonio. La vittima è una donna di 40 anni. Il marito si costituisce ai carabinieri. Uccisa con diverse coltellate una donna, Romina Iannicelli, 40enne di Cassano all’Jonio ritrovata questa mattina dai suoi familiari che l’attendevano per sbrigare alcune faccende personali. Il marito, Giovanni Di Cicco si è costituito nel pomeriggio, dopo aver
Omicidio a Cassano all’Jonio. La vittima è una donna di 40 anni. Il marito si costituisce ai carabinieri.
Uccisa con diverse coltellate una donna, Romina Iannicelli, 40enne di Cassano all’Jonio ritrovata questa mattina dai suoi familiari che l’attendevano per sbrigare alcune faccende personali. Il marito, Giovanni Di Cicco si è costituito nel pomeriggio, dopo aver avvisato i carabinieri di trovarsi in un luogo che gli inquirenti non hanno voluto indicare ai cronisti.
La donna è sorella più piccola di Giuseppe Iannicelli senior, nonno del piccolo Cocò Campolongo, entrambi ammazzati e bruciati nel 2014 in una contrada di Cassano all’Jonio. Secondo quanto apprende Cosenza Channel, Romina Iannicelli era anche incinta. Dalle prime testimonianze raccolte, pare che tra marito e moglie non c’erano problemi, tali da portare a commettere un omicidio del genere. Si pensa a un raptus di follia.