Tutte 728×90
Tutte 728×90

Palmiero sogna la Serie A: «Cosenza, però non escludo nulla»

Palmiero sogna la Serie A: «Cosenza, però non escludo nulla»

Palmiero ha trovato il suo primo gol proprio nell’ultima giornata. Ha dato tanto al Cosenza e sogna la Serie A.

Palmiero ha il sorriso di chi è consapevole di aver incantato dei tifosi dal palato fine. A Salerno ha disputato un match talmente delizioso che perfino Braglia ne ha parlato in sala stampa. Il calciatore partenopeo si presenta in sala stampa stanco, ma soddisfatto. «Siamo arrivati alla fine, dopo un anno molto intenso, in più adesso c’è anche il dispiacere di non vivere la quotidianità spogliatoio per un paio un po’. Ce ne andiamo in ferie, però è giusto farci qualche settimana di vacanza».

Il gol che sa di consacrazione

La rete di Palmiero sa di consacrazione ed è arrivato con il Cosenza che a sorpresa ha sbancato l’Arrechi. «Sono felicissimo per il gol. La nostra forza per la salvezza è stata il collettivo, il tecnico e tutti i ragazzi che si sono messi a disposizione. Ci siamo uniti e abbiamo raggiunto obiettivo prefissato».

Il sogno è la Serie A, ma…

Come tutti i calciatori in crescita sogna ad occhi aperti di sbarcare in Serie A, anche se al Cosenza non direbbe mai di no. «Mai dire mai – afferma sornione – non escludo nulla, qui ho vissuti due anni splendidi, ma non dipende da me».

Related posts