Politica

Cassano all’Jonio, le liste a sostegno di Gianni Papasso. Che tenta il tris…

Per la terza volta nel giro di pochi anni, Gianni Papasso presenta la sua candidatura a sindaco alle elezioni comunali di Cassano all'Jonio.

Per la terza volta nel giro di pochi anni, il socialista Gianni Papasso si presenta alle elezioni comunali di Cassano all’Jonio. Lo fa dopo la sentenza definitiva della Corte d’Appello di Catanzaro che lo ritiene candidale alla carica di primo cittadino, in quanto lo scioglimento del Comune della Piana di Sibari non è dipeso da lui. Dunque, Papasso tenta il tris. Già sindaco di Cassano all’Jonio per due volte: nella prima occasione fu determinante una crisi interna alla sua maggioranza, mentre nel secondo caso lo scioglimento del consiglio comunale proposto dall’ex ministro dell’Interno, Marco Minniti. Le amministrative si terranno il prossimo 10 novembre.

PER AMORE DI CASSANO

Chiara Branca, Diego Falcone, Elisa Fasanella, Carmen Guadiamo, Rossina Garofalo, Antonio Golia, Luigi Antonio Guidi, Leonardo Iannicelli, Lidiana Iocco, Vincenzo Remigio Magnelli, Antonino Mungo, Pasqualino Notaristefano, Giovanbattista Piscitelli e Giuseppe Praino.

LA MONGOLFIERA

Annamaria Bianchi, Antonio Clausi, Salvatore de Rose, Vincenzo Di Callo, Natalia Franzese, Philip Heron, Carmine Mastrota, Vincenzo Mazzarino, Antonella Oliverio, Francesco Orsini, Veronica Petrosino, Valentina Russo, Antonio Strigaro e Giuseppe Trevino.

RINASCITA

Leonida Bianchimano, Giuseppe Ciardullo, Maria Comite, Gemma Di Betta, Gianluca Pio Falbo, Francesco Gaetani, Marina Gallo, Antonio Golia, Giuseppe Graziadio, Marco Guidi, Francesca Denise Iannicelli, Davide Lakhel, Luigi Malomo, Antonio Mauro, Federico Ruggiero e Sara Russo.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina