giovedì,Marzo 28 2024

Papasso esulta: «Posso candidarmi per il Comune di Cassano all'Jonio»

Papasso esulta: «Posso candidarmi per il Comune di Cassano all’Jonio». La conferma arriva dalla Corte d’Appello di Catanzaro che “riabilita” anche Luciano Gaetani e Luigi Garofalo. Gianni Papasso esulta, a giusta ragione. Anche la Corte d’Appello di Catanzaro conferma la sua candidabilità per il comune di Cassano all’Jonio, sciolto per mafia nei mesi scorsi dopo

Papasso esulta: «Posso candidarmi per il Comune di Cassano all'Jonio»

Papasso esulta: «Posso candidarmi per il Comune di Cassano all’Jonio». La conferma arriva dalla Corte d’Appello di Catanzaro che “riabilita” anche Luciano Gaetani e Luigi Garofalo.

Gianni Papasso esulta, a giusta ragione. Anche la Corte d’Appello di Catanzaro conferma la sua candidabilità per il comune di Cassano all’Jonio, sciolto per mafia nei mesi scorsi dopo le sentenze del Tar del Lazio e del Consiglio di Stato. La decisione arriva in contemporanea alla riabilitazione di altri due ex consiglieri comunali della cittadina della Sibaritide, Luciano Gaetani e Luigi Garofalo.

La soddisfazione di Papasso

«Una grande, bellissima, straordinaria notizia» scrive Gianni Papasso su Facebook. «Dopo il tribunale di Castrovillari, anche la Corte d’Appello di Catanzaro, ha respinto la richiesta del ministero dell’interno per la mia incandidabilità. Anche la Corte d’Appello di Catanzaro sentenzia che sono candidabile. Anche la Corte d’Appello di Catanzaro ha sentenziato che non sono responsabile dello scioglimento del consiglio comunale. Ora al lavoro per Cassano! Evviva, evviva, evviva».

Articoli correlati