Politica

Se i tortellini fanno scoppiare la pace tra Jole Santelli e Mario Occhiuto

Ieri sera il candidato presidente Jole Santelli ha postato la preparazione dei tortellini per la cena di Natale, ricevendo il like di Occhiuto.

Aggiungi un posto a tavola che c’è… un candidato in meno. Parafrasando il brano del famoso musical, cantato fra gli altri da Johnny Dorelli, i social network regalano alla politica la pace tra Jole Santelli e Mario Occhiuto. Non è passato inosservato infatti il like del sindaco di Cosenza alla candidata presidente del centrodestra che ieri sera ha postato una foto su Facebook mentre era intenta a preparare i tortellini per la cena di Natale. Occhiuto, così come altri 500 utenti, ha apprezzato le qualità culinarie della deputata di Forza Italia. Un segnale distensivo in vista di un accordo per le regionali in Calabria. Nelle liste di Jole Santelli ci saranno Loredana Pastore, Pierluigi Caputo e Piercarlo Chiappetta. Pace fatta con la benedizione del centrodestra. Così Roberto Occhiuto non andrà via da Forza Italia, come aveva frettolosamente annunciato sabato scorso a Rende.

Jole Santelli, candidato presidente del centrodestra in Calabria, prepara i tortellini e riceve il like di Mario Occhiuto.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina