mercoledì,Aprile 23 2025

Abatemarco in manutenzione, acqua ridotta

L’Abatemarco ha bisogno di controlli periodici. Pertanto domani, a causa dei lavori di manutenzione programmata, si registreranno in città riduzioni o interruzioni della fornitura idropotabile alle utenze servite dall’acquedotto.Lo ha comunicato al Comune di Cosenza la Sorical, precisando che «le operazioni di manutenzione inizieranno alle ore 8,30 di martedì 3 marzo. Il completamento dei lavori

Abatemarco in manutenzione, acqua ridotta

L’Abatemarco ha bisogno di controlli periodici. Pertanto domani, a causa dei lavori di manutenzione programmata, si registreranno in città riduzioni o interruzioni della fornitura idropotabile alle utenze servite dall’acquedotto.
Lo ha comunicato al Comune di Cosenza la Sorical, precisando che «le operazioni di manutenzione inizieranno alle ore 8,30 di martedì 3 marzo. Il completamento dei lavori è previsto entro le ore 16,30, sempre di domani. Grazie all’utilizzo del serbatoio di Cozzo Muoio, la fornitura per il Comune di Cosenza (riguardante i soli serbatoi di via De Rada e del Merone) sarà garantita». Non appena i lavori sulla condotta dell’Abatemarco saranno ultimati si provvederà al riavvio dell’impianto e al ripristino della normale erogazione.

Articoli correlati