CronacaIn evidenza home

Piazza Bilotti sequestrata. La Guardia di Finanza blocca il transito

La Guardia di Finanza sta ponendo i sigilli a Piazza Bilotti. Delle pattuglie vietano il transito sulla piazza, militari invece delimitano la zona.

Problemi grossi per Piazza Bilotti che a quanto pare ha ancora qualche problemino. Lo spiazzo teatro dei mercatini di Natale e del Museo all’aperto sembrava aver trovato pace dopo le polemiche iniziali. Invece una nuova tegola cade su quella che un tempo era Piazza Fera, luogo in passato di storici comizi elettorali. Come quello di Berlinguer che la riempì di bandiere rosse fino all’inverosimile.

PIAZZA BILOTTI, 13 INDAGATI: ECCO PERCHE’ (CLICCA QUI)

Questa mattina la Guardia di Finanza si è messa a piantonare una delle opere simbolo dell’amministrazione Occhiuto. Da quanto si apprende la piazza è in fase di sequestro e agenti della Polizia Municipale stanno sgomberando il parcheggio sotterraneo. L’ordine è partito della Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, guidata dal procuratore Nicola Gratteri, dopo che il tribunale del capoluogo ha accolto la sua richiesta. A BREVE ULTERIORI AGGIORNAMENTI

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina