giovedì,Marzo 28 2024

Gattuso, muore la sorella di 37 anni. Era ricoverata da febbraio

Gennaro Gattuso ha appreso la tragica notizia mentre si trovava a Castel Volturno, nel centro di allenamento del Napoli. La notizia gli è stata comunicata durante la mattinata. La sorella Francesca, di appena 37 anni, è morta nel terapia intensiva a Varese. Era ricoverata nell’ospedale lombardo da febbraio, dalla notte di Sampdoria-Napoli quando andò via di fretta dallo

Gattuso, muore la sorella di 37 anni. Era ricoverata da febbraio

Gennaro Gattuso ha appreso la tragica notizia mentre si trovava a Castel Volturno, nel centro di allenamento del Napoli. La notizia gli è stata comunicata durante la mattinata. La sorella Francesca, di appena 37 anni, è morta nel terapia intensiva a Varese. Era ricoverata nell’ospedale lombardo da febbraio, dalla notte di Sampdoria-Napoli quando andò via di fretta dallo stadio. Corse al suo fianco subito dopo il triplice fischio finale. Non rilasciò interviste e tornò al lavoro dopo qualche giorno. In mattinata, invece, la triste notizia.

Il cordoglio del calcio per Gattuso

La donna, classificata come “codice rosso” all’arrivo in ospedale, venne operata d’urgenza e ricoverata in terapia intensiva. Francesca Gattuso abitava a Gallarate, lì dove Gennaro ha da tempo un’attività commerciale (una pescheria). Sui social, appena diffusa la notizia, tanti tifosi del Napoli e di altre squadre hanno espresso la propria vicinanza all’allenatore calabrese attraverso messaggi di cordoglio. Il portale FanPage ha evidenziato come «nelle ultime ore le sue condizioni si erano aggravate in modo irrimediabile». Il primo sodalizio di Serie A ad esprimere cordoglio al tecnico calabrese è stato il Verona. «Hellas Verona FC esprime la più sentita e sincera vicinanza a mister Gennaro Gattuso per la scomparsa della sorella Francesca, estendendo i sensi del più profondo cordoglio a famiglia, parenti e amici».