lunedì,Giugno 17 2024

Scontro moto-tir in autostrada, due feriti gravi: sono di Dipignano

Grave incidente alle ore 5.10 di questa mattina nella galleria "Serra Spiga". Una moto ha impattato contro un tir. I feriti sono di Dipignano.

Scontro moto-tir in autostrada, due feriti gravi: sono di Dipignano

Incidente nella notte in autostrada, direzione Sud, nella galleria “Serra Spiga”. Una moto, con a bordo due ragazzi di circa 30 anni, sarebbe finita contro un tir che transitava sull’A2 del Mediterraneo intorno alle ore 5.10. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, prontamente intervenuta sul posto, i due feriti, che versano in condizioni gravi e sono ricoverati presso l’ospedale “Annunziata” di Cosenza, tornavano da una festa. Entrambi sono originari di Dipignano.

Le prime cure del caso sono state fornite dai sanitari della Pet Unical e del 118 di Cosenza, entrambi accorsi sul luogo dell’incidente, a seguito della richiesta d’intervento effettuata dai presenti. La moto è andata completamente distrutta, mentre da un primo esame clinico i due ragazzi, legati da vincoli di parentela, avrebbero riportato un trauma cranico sotto il casco di protezione che indossavano al momento dell’impatto. La prognosi è riservata.

Articoli correlati