CronacaIn evidenza home

Cosenza, nuovo caso Covid in tribunale: è un magistrato

Si registra un nuovo caso di positività al Covid-19 nel tribunale di Cosenza. Si tratta di un magistrato. Ambienti già sanificati.

Magistrato di sorveglianza del tribunale di Cosenza positivo al tampone del coronavirus. Lo si apprende da una nota inviata dall’ordine degli avvocati di Catanzaro, nella quale si comunicava che il tribunale di Catanzaro, dove il magistrato aveva fatto udienza nei giorni scorsi, aveva deciso di sanificare uffici e aule d’udienza.

Nella giornata di oggi, invece, il tribunale di Cosenza, una volta accertata la positività al Covid-19 del magistrato in questione, ha disposto la sanificazione degli uffici di Sorveglianza. Domani sia a Catanzaro e sia a Cosenza riprenderà l’attività giudiziaria, inerente gli uffici di Sorveglianza.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina