Altre di CronacaCronaca

Salta accordo tra Asp di Cosenza e iGreco: anziani positivi a Cetraro

Salta l'accordo tra l'Asp di Cosenza e iGreco per il trasferimento degli anziani positivi nella clinica "Madonna della Catena": i dettagli.

Nella serata di oggi è saltato l’accordo tra Asp di Cosenza e iGreco per il trasferimento degli anziani ospiti delle case di cura di Casali del Manco e San Pietro in Guarano. Secondo quanto apprende Cosenza Channel, sette anziani saranno trasferiti, da domani, presso l’ospedale di Cetraro, quattro sono già ricoverati presso l’ospedale “Annunziata” di Cosenza e altri 10 rimarranno nelle due strutture sanitarie della Presila, seguiti da un gruppo di medici e infermieri coordinati dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Cosenza.

Ieri mattina, come anticipato dalla nostra testata, il commissario straordinario Cinzia Bettelini aveva sollecitato la Regione Calabria a dare il suo benestare al trasferimento degli anziani in una struttura privata, quale quella della “Madonna della Catena” di Laurignano, dove i malati Covid-19 potevano essere seguiti in modo adeguato. Tuttavia, nonostante il sì della Regione Calabria, in serata è saltato tutto. (LEGGI LA NOTA iGreco)

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina