Altre di CronacaCoronavirus

Covid a Montalto Uffugo, scuole chiuse fino al 16 gennaio: la situazione

Operatore scolastico risultato positivo al coronavirus. Il comune di Montalto Uffugo chiude le sedi del centro fino al 16 gennaio.

Un altro caso di coronavirus nel comune di Montalto Uffugo. Questa volta, però, il sindaco Pietro Caracciolo è costretto a chiudere le sedi dell’istituto comprensivo del centro, come comunicato questa mattina dal vicesindaco Emilio D’Acri.

«Si comunica che, a seguito della denuncia spontanea da parte di un operatore scolastico risultato positivo da un primo test all’infezione da Covid19, in via precauzionale si dispone la sospensione di tutte le attività didattiche in presenza per gli alunni frequentanti le sedi dell’Istituto comprensivo Montalto Uffugo Centro site in via A. Moro e in via D. Alighieri dal 13 fino al 16 Gennaio 2021» si legge in una nota dell’amministrazione comunale, a cui farà seguito l’apposita ordinanza sindacale.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina