lunedì,Aprile 29 2024

Concorso 2800 tecnici per il Sud: centinaia di posti in Calabria, ecco il bando

Nuovi posti di lavoro in Calabria in arrivo nel prossimo concorso che è stato bandito quest’oggi nella Gazzetta Ufficiale. nell’ambito delle assunzioni legate al Recovery Plan. Annunciato dal ministro della P.A. Renato Brunetta nelle scorse settimane, è una selezione pubblica che vede cinque profili richiesti per un totale di 2800 posti a disposizione nelle regioni

Concorso 2800 tecnici per il Sud: centinaia di posti in Calabria, ecco il bando

Nuovi posti di lavoro in Calabria in arrivo nel prossimo concorso che è stato bandito quest’oggi nella Gazzetta Ufficiale. nell’ambito delle assunzioni legate al Recovery Plan. Annunciato dal ministro della P.A. Renato Brunetta nelle scorse settimane, è una selezione pubblica che vede cinque profili richiesti per un totale di 2800 posti a disposizione nelle regioni del Centro e del Sud. Centinaia anche i posti messi a concorso nella nostra regione .

Questa selezione consentirà a molti calabresi di riuscire a trovare occupazione nella loro terra, indubbiamente una occasione da tenere in considerazione. Per partecipare occorre la laurea come titolo di studio e le assunzioni non saranno a tempo indeterminato, bensì a tempo determinato non superiore ai 36 mesi. Si dovrà presentare domanda entro il 21 aprile.

Per tutte le informazioni necessarie e dettagliate è fondamentale leggere con la massima attenzione il bando.

BANDO CONCORSO 2800 TECNICI SUD – leggi qui

Articoli correlati