venerdì,Marzo 29 2024

Occhiuto a Guarascio: «Se resta si assume responsabilità non di poco conto»

Il sindaco Occhiuto si espone pubblicamente sul Cosenza Calcio. Dopo le dichiarazioni rilasciate alla nostra testata qualche settimana fa, nella tarda serata di ieri il numero uno di Palazzo dei Bruzi ha risposto su Facebook a un tifoso rossoblù che, insieme a tanti altri, gli chiedeva di trovare una soluzione alla fase di stallo creatasi

Occhiuto a Guarascio: «Se resta si assume responsabilità non di poco conto»

Il sindaco Occhiuto si espone pubblicamente sul Cosenza Calcio. Dopo le dichiarazioni rilasciate alla nostra testata qualche settimana fa, nella tarda serata di ieri il numero uno di Palazzo dei Bruzi ha risposto su Facebook a un tifoso rossoblù che, insieme a tanti altri, gli chiedeva di trovare una soluzione alla fase di stallo creatasi post retrocessione. «Dovrà assumersi le proprie responsabilità» ha risposto ad un fan dei Lupi sui social. L’addio alla Serie B evidentemente non è stato archiviato.

Occhiuto in risposta ad un tifoso su Guarascio

«Sindaco Occhiuto – scrive il tifoso – #guarasciovattene non è un consiglio, non è un avvertimento, non è una minaccia e neanche un ordine, è una questione di dignità e di immagine della città!». Non è tardata ad arrivare la replica del primo cittadino che palese la sua posizione, ormai abbastanza netta. «Io, da parte mia, ho già consigliato a Guarascio di cedere la società. A mio avviso, è concluso un ciclo e bisogna aprirne un altro, ma è il proprietario che decide. Prima mi diceva di non aver ricevuto offerte concrete ma in effetti adesso ho (e abbiamo tutti) constatato che le offerte ci sono. Se decidesse di continuare a gestire la società vuol dire che si assumerà una responsabilità di non poco conto».