giovedì,Marzo 28 2024

Fiorentina-Cosenza, 424 biglietti disponibili. Serve green pass, le info

ACF Fiorentina ha informato i propri tifosi che i biglietti per la partita di Coppa Italia, Fiorentina-Cosenza, in programma allo stadio Franchi venerdì 13 agosto alle ore 21:00, saranno in vendita a partire da oggi, martedì 10 agosto, alle ore 10:00 in prelazione. Per i tifosi del Cosenza saranno messi a disposizione 424 biglietti in virtù della disposizione a

Fiorentina-Cosenza, 424 biglietti disponibili. Serve green pass, le info

ACF Fiorentina ha informato i propri tifosi che i biglietti per la partita di Coppa Italia, Fiorentina-Cosenza, in programma allo stadio Franchi venerdì 13 agosto alle ore 21:00, saranno in vendita a partire da oggi, martedì 10 agosto, alle ore 10:00 in prelazione. Per i tifosi del Cosenza saranno messi a disposizione 424 biglietti in virtù della disposizione a scacchiera. La vendita libera inizierà mercoledì 11 agosto alle ore 15:01 e continuerà fino all’inizio della gara o fino al termine dei posti disponibili.

Serve il Green Pass

L’ingresso sarà concesso soltanto ai possessori di Green Pass COVID-19 (ottenuto tramite: avvenuta vaccinazione con almeno una dose da 14 giorni; certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti l’evento; risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento). Sono esclusi dall’obbligo di Green Pass i minori di 12 anni ed i possessori di adeguata certificazione medica di esclusione dalla campagna vaccinale.

Fiorentina-Cosenza, costi e info per settore ospite

Per assistere a Fiorentina-Cosenza dal settore ospiti serve acquistare un tagliando da 14 euro tramite il circuito Ticketone. L’accesso a questo evento ai cittadini di età superiore ai 12 anni è consentito solo se possessori di Green Pass (QR code ottenuto con vaccinazione, guarigione o tampone negativo – valido per 48 ore). Chi non ne è in possesso non potrà accedere al luogo dell’evento anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea. Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass attraverso l’app “verifica C19”. Il tifoso dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 o chirurgica. Non è possibile il cambio nominativo e si possono acquistare al massimo 4 biglietti.