mercoledì,Giugno 29 2022

Cosenza, Goretti è già al lavoro. Il ds alle finali del campionato Primavera

Goretti è a Sassuolo dove sta assistendo a Roma-Juventus valevole per la prima semifinale del campionato Primavera. Domani sarà la volta di Inter-Cagliari.

Cosenza, Goretti è già al lavoro. Il ds alle finali del campionato Primavera

C’è anche Roberto Goretti a Sassuolo. Il Direttore Sportivo del Cosenza, in attesa di capire quando poter formalizzare l’accordo con Guarascio che lo legherà ai lupi anche nelle prossime stagioni, si è recato in Emilia per assistere alla final four del campionato Primavera.

Oggi Roma-Juventus

Goretti è sulla tribuna dello stadio “Enzo Ricci” dove alle 18,00 è iniziata la partita tra la Roma e la Juventus (2-0). Si tratta della prima semifinale in programma. I giallorossi, allenati da Alberto De Rossi, si trovano di fronte ai bianconeri di mister Bonatti. In palio la finale in programma martedì prossimo, 31 maggio. Domani invece, sarà la volta di Inter contro Cagliari, vera e propria sorpresa del torneo Primavera 1. Probabile che anche per questa partita Goretti si tratterà a Sassuolo e prendere appunti su possibili nuovi innesti per il Cosenza dell’anno prossimo.

Articoli correlati