mercoledì,Ottobre 9 2024

Cosenza, squadra allenata da Gatto. Sui social i calciatori salutano Dionigi

La seduta d'allenamento è stata diretta dal tecnico della Primavera, Antonio Gatto, che potrebbe dirigere anche la seduta di domani.

Cosenza, squadra allenata da Gatto. Sui social i calciatori salutano Dionigi

Pomeriggio d’attesa in casa Cosenza. Dopo l’esonero di mister Davide Dionigi, c’è da capire in che tempi la società riuscirà ad ufficializzare il nuovo tecnico dei rossoblù.

Allenamento diretto da Gatto

L’allenamento del pomeriggio è stato diretto dall’allenatore della squadra Primavera, Antonio Gatto. Il tecnico è stato chiamato in tarda mattinata dalla società. Lo stesso aveva in programma la seduta di ripresa a Taverna di Montalto con i lupacchiotti, reduci dal ko di Perugia nel loro campionato. Ed invece a lui il compito di guidare la prima squadra. Cosa che, se non verrà ufficializzato il nuovo allenatore, accadrà anche domani.

Mistero sullo staff

Nel comunicato di esonero di Dionigi poi, non è stato menzionato lo staff. Insieme al tecnico emiliano infatti, sono sotto contratto con il Cosenza anche il suo secondo Lorenzo Sibilano e il tattico Hiroshi Komatsuzaki, arrivati in Calabria con Dionigi, oltre al preparatore dei portieri “societario” per così dire, Antonio Fischetti. Entrambi dovrebbero lasciare la squadra rossoblù insieme all’allenatore. Ma di loro, nelle comunicazioni ufficiali, non vi è traccia.

Il saluto della squadra

Su Instagram intanto, tutti i calciatori del Cosenza hanno voluto salutare mister Dionigi postando nelle loro stories la foto dell’abbraccio di gruppo dopo il gol di Merola di sabato scorso contro il Frosinone. Un segnale di grande vicinanza con l’allenatore appena esonerato dalla società.

Articoli correlati