Dalla contestazione allo scontro fisico: il ds Mirabelli colpisce con un pugno un tifoso del Padova
Clima di tensione allo stadio Euganeo, al termine del match contro la Juventus Next Generaion, terminata 1-1. Nelle mira della tifoseria il noto dirigente sportivo cosentino
Prima la contestazione, poi le parole grosse e infine il contatto diretto. Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Padova e cosentino doc, finisce sulla graticola: avrebbe colpito un sostenitore della formazione veneta al termine del match, sferrando un pugno all’altezza della nuca. Una vicenda sulla quale stanno conducendo attività di riscontro gli uomini della Polizia, chiamati a intervenire sul posto per calmare gli animi.
La contestazione nei confronti di Mirabelli è scattata nel corso della sfida tra Padova e Juventus Next Generation, finita con il risultato di 1-1. Lo scontro tra il dirigente cosentino – un professionista che ha calcato palcoscenici importantissimi in Italia e all’estero distinguendosi sempre per i risultati ottenuti ma anche per lo stile corretto nella gestione tecnica del suo mandato – sarebbe avvenuto davanti a decine di altri spettatori, che si sono comunque prodigati per dividere i due contendenti. La contestazione a Mirabelli, comunque, è andata avanti al termine della gara, con una serie di insulti nei confronti del dirigente calabrese.