Pulicanò a Cosenza Channel: «Non mi hanno indicato la sede dove presentarmi»
Il collaboratore di giustizia, uscito dal programma di protezione pochi mesi fa, intende precisare che è disponibile a testimoniare nel processo "Bianco e nero"
Il collaboratore di giustizia Mattia Pulicanò, in una mail inviata a Cosenza Channel, precisa alcune cose riguardo la sua assenza nel processo di ieri “Bianco e nero“, in corso di svolgimento a Cosenza. «A seguito dell’articolo riguardante la mia persona pubblicato in data 19/09, tengo a precisare che non mi trovo assolutamente in uno stato di irreperibilità anzi sia la mia abitazione, la sede della mia ditta e i miei recapiti telefonici sono ben noti al servizio centrale di protezione» scrive Pulicanò.
«Io sono fuoriuscito per mia volontà dal programma di protezione dal gennaio del 2023, essendo un soggetto reinserito nel contesto sociale dove vivo e avendo un’attività dal 2016, ciò non toglie che ho sempre presenziato a mie spese a tutte le udienze che mi riguardano salvo impegni personali o lavorativi» prosegue il collaboratore di giustizia.
«In merito all’ultima udienza si è trattato di un disguido non avendo ricevuto la notifica del luogo dove si sarebbe svolta la videoconferenza. Ringrazio la testata di Cosenza Channel per avermi permesso di chiarire questo equivoco. Cordiali saluti Mattia Pulicanò».
- Tags
- Cosenza