giovedì,Maggio 16 2024

Santa Maria del Cedro, incidente sulla ss18: ferito il conducente di un camion

Sul posto è subito giunta un'ambulanza del 118, una pattuglia di carabinieri e la polizia locale

Santa Maria del Cedro, incidente sulla ss18: ferito il conducente di un camion

Non avrebbe riportato gravi ferite il conducente del mezzo pesante che oggi pomeriggio, intorno alle 14, è rimasto coinvolto in un incidente autonomo sulla ss18 all’altezza del comune di Santa Maria del Cedro. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità, il mezzo si è ribaltato occupando tutta la carreggiata. 

Per tutta la durata dei soccorsi, il traffico è rimasto sospeso. Per fortuna, non risultano coinvolti altri veicoli, nonostante si tratti di un’arteria stradale molto trafficata. Sul posto è subito giunta un’ambulanza del 118, una pattuglia di carabinieri e la polizia locale. 

Ancora da stabilire le cause

Difficile da stabilire, al momento, quali siano le cause del sinistro, ma quella dell’alta velocità è la meno probabile. Il punto in cui si è verificato l’incidente, obbliga i veicoli in transito a un’andatura media di massimo 50 k/h, controllata da tre tutor dislocati lungo un tratto di strada di circa due chilometri. La risposta potrebbe arrivare dalle indagini disposte dagli organi inquirenti.

Articoli correlati