Le urla dei bambini dentro il McDonald’s mentre fuori c’erano gli scontri | VIDEO
Un cameriere ha soccorso un ragazzo ferito, poggiando sul capo una borsa di ghiaccio. L'uomo aveva il volto intriso di sangue
Le urla dei bambini, in lacrime, con i genitori a proteggerli. Il McDonald’s di Cosenza Nord è stato il teatro degli scontri tra la polizia e i tifosi del Catanzaro. I tafferugli si sono verificati all’esterno dell’esercizio commerciale, ma la paura è entrata dentro.
Un cameriere ha soccorso un ragazzo ferito, poggiando sul capo una borsa di ghiaccio. L’uomo aveva il volto intriso di sangue. Secondo quanto si apprende, tra i contusi non ci sarebbero bambini. Il McDonald’s non ha subito grossi danni, solo un fumogeno è stato lanciato verso la struttura senza particolari conseguenze.