sabato,Giugno 21 2025

Cosenza, occhio al Sassuolo: i neroverdi provano il sorpasso per Caligara

Il Cosenza sembrava avere in mano il centrocampista dell'Ascoli. Ma in serata l'inserimento del Sassuolo ha sparigliato le carte in tavola.

Cosenza, occhio al Sassuolo: i neroverdi provano il sorpasso per Caligara

Quando l’affare sembrava già bello e fatto, ecco che tra il Cosenza e Fabrizio Caligara si è inserito il Sassuolo. I neroverdi sono pronti a soffiare il centrocampista classe 2000 ai lupi grazie ad un’offerta più sostanziosa, sia a livello contrattuale (offerto un contratto di 2 anni più opzione per gli altri tre) che di ambizioni, che rischia di far saltare il banco.

Inserimento alla fine

Il Cosenza aveva trovato un’intesa con l’Ascoli sulla base di circa 500.000 euro, mentre al calciatore era stato offerto un biennale. C’era stato già il sì di Caligara che aveva preferito il progetto illustrato da Delvecchio a quello di altre squadre come il Pisa. Il tentennamento del Cosenza nel chiudere l’affare e l’inserimento del Sassuolo però, sembrano aver cambiato cambiato le carte in tavola e, soprattutto, le idee di Caligara. Troppo allettante la possibilità per il calciatore di giocare in una squadra blasonata come quella emiliana che punta dritta alla Serie A. Staremo a vedere, ma un affare per il Cosenza che sembrava certo fino a poche ore fa, adesso è seriamente in bilico.