Settembre rendese, la voce graffiante di Giusy Ferreri live a piazza dei Miracoli
Dopo Rose Villain ecco un'altra anticipazione sulla nuova edizione del Settembre rendese sotto la direzione artistica di Alfredo De Luca
La sua voce graffiante e potente l’ha resa popolarissima con hit come “Novembre”, “Non ti scordar mai di me” e la cover di Rino Gaetano “Ma il cielo è sempre più blu” e grazie al suo talento e al fiuto per i tormentoni, non è mai stata una cometa. Adesso Giusy Ferreri sarà a Rende il 16 settembre a piazza dei Miracoli (nei dintorni del Museo del Presente).
Il Settembre rendese svela un’altra carta del poker che si giocherà nell’edizione 2024. Dopo Rose Villain un’altra donna tingerà di rosa shocking l’edizione del festival più antico della Calabria (finanziato dal comune di Rende e dalla Regione) sotto la direzione di Alfredo De Luca.
Giusy Ferreri sarà accompagnata sul palco dalla sua band composta da Andrea Polidori (batteria), Fabiano Pagnozzi (pianoforte e synth), Davide Aru (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra).