giovedì,Novembre 7 2024

Ss 106 sempre più mortale, non ce l’ha fatta il 22enne rimasto ferito ieri a Trebisacce

Giuseppe era di San Lorenzo del Vallo ed era un amante della caccia. E' l'ennesima vittima mietuta dalla "strada della morte"

Ss 106 sempre più mortale, non ce l’ha fatta il 22enne rimasto ferito ieri a Trebisacce

Da gravissimo è diventa tristemente tragico. L’incidente verificatosi nella serata di ieri sulla Ss 106, all’altezza di Trebisacce, ha spezzato la vita di Giuseppe, un giovane di 22 anni originario di San Lorenzo del Vallo. Si trattava di un ragazzo appassionato di caccia, che ha perso la vita in seguito a uno scontro frontale tra la sua Citroën C3 e una Mercedes Vito a nove posti. L’altro conducente coinvolto nell’incidente ha riportato solo ferite lievi ed è stato prontamente soccorso dal personale del 118, giunto tempestivamente sul luogo del sinistro. La notizia della morte di Giuseppe ha gettato la sua famiglia e l’intera comunità.

Le forze dell’ordine stanno conducendo approfondite indagini per chiarire con esattezza le dinamiche dell’incidente. Nel frattempo, le condizioni dell’altro ferito vengono monitorate dai medici. Mentre la comunità si stringe attorno alla famiglia di Giuseppe, resta l’amara consapevolezza che una vita è stata spezzata troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva e amava. La ss 106 Jonica continua a mietere vittime.

Articoli correlati