Paola, accoltellato un 33enne. Indaga la Scientifica
La vittima è un soggetto già noto alle forze dell’ordine che sono intervenute sul posto dopo la lite consumata all’esterno di un bar cittadino
Un uomo di 33 anni è stato accoltellato all’addome nella notte tra domenica e lunedì a Paola, in provincia di Cosenza. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ha ricevuto le cure necessarie e attualmente si trova fuori pericolo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe scaturita da un forte diverbio tra due persone, che ha avuto luogo all’esterno di un bar della cittadina. La situazione, inizialmente tesa, è rapidamente degenerata fino a trasformarsi in una vera e propria lite fisica, culminata con l’accoltellamento del 33enne. Il diverbio, le cui cause sono da chiarirei, ha innescato l’evento delittuoso come un regolamento di conti.
Secondo quanto riportato da Gazzetta del Sud la Polizia scientifica del locale Commissariato sta conducendo le indagini. Sta altresì raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare l’aggressore e chiarire nel dettaglio la dinamica dell’evento.
Non è la prima volta che il 33enne si trova coinvolto in episodi di violenza. Solo pochi mesi fa era stato tratto in arresto per un’aggressione, confermando un profilo problematico noto alle autorità. Tuttavia, gli investigatori mantengono riservate le informazioni sull’inchiesta in corso, in attesa di ulteriori sviluppi. L’episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti, che lamentano un aumento della violenza nelle strade della città, chiedendo maggiore controllo e sicurezza.