Il tecnico vuole sapere al più presto quali calciatori sono pronti a rimanere in rossoblù nella prossima stagione. Summit tra Lupo e Guarascio all'inizio della prossima settimana
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Il calciomercato del Cosenza non è ancora iniziato. I vertici tecnici stanno provando a capire quali sono i calciatori della rosa disposti a rimanere a Cosenza. Non solo con i dialoghi del ds Lupo che vi abbiamo raccontato ieri. Anche il tecnico Buscè ha esigenza di avere le idee chiare su chi ha la voglia di provare a giocare in rossoblù anche l'anno prossimo. Difficile trovare sì convinti tra i calciatori, nonostante la professionalità degli allenamenti.
Summut tra Guarascio, Lupo e Buscè
Molto probabilmente all'inizio della settimana prossima (al massimo martedì), il ds Lupo avrà un vertice con il Presidente Guarascio con il quale farà il punto della situazione. Esponendo anche quelle che sono le idee raccolte da Buscè in questi primi giorni di ritiro. Sarà un summit importante, tramite il quale, si spera, il direttore sportivo saprà anche se ci sarà e, eventualmente, a quanto ammonterà, il budget per costruire la squadra in sede di calciomercato. Le probabilità che Fabio Lupo debba operare con ristrettezza restano senza dubbio molto alte.