L’esterno dei Lupi, ospite di 11 in Campo: «Devo dimostrare di più, se voglio far vedere che posso giocare anche in categorie superiori»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Nello scorso turno di campionato si interrompe la marcia del Cosenza, fermato sull’1-1 sul campo del Trapani: un pareggio che non consente ai rossoblù di sfruttare il contemporaneo passo falso del Catania e che li allontana dalla vetta. In ogni caso, i silani restano al quarto posto in classifica, in piena zona playoff e a sei punti dalla capolista. Di questo si è parlato a 11 in Campo, format di LaC TV condotto da Maurizio Insardà, in onda ogni lunedì.
Parla Ricciardi
Ospite della puntata è stato l’esterno del Cosenza Manuel Ricciardi: «Per la vetta ci siamo e ci crediamo, ma senza guardare al passato. Abbiamo analizzato la partita di Trapani, così come quella contro l’Altamura e altre ancora: sono punti persi che a fine campionato potremmo rimpiangere. Il campionato è ancora apertissimo e abbiamo le carte in regola per poter dire la nostra».
Ricciardi ha poi parlato anche della stagione dal punto di vista personale: «Devo dimostrare di più – ha affermato – , soprattutto se voglio far vedere che posso giocare in categorie superiori. Posso riuscirci solo dando un contributo importante al Cosenza».

