Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Il sindaco Franz Caruso ha rivolto un plauso alla Polizia Municipale per l’impegno profuso durante le esequie di Monsignor Nolè, celebrate ieri in Cattedrale e che hanno richiesto la predisposizione di un piano viabilistico idoneo ad assicurare le migliori condizioni di sicurezza ai partecipanti, limitando al minimo i disagi agli utenti della strada.
«Avverto la necessità – ha sottolineato Franz Caruso nel suo messaggio indirizzato alla Polizia Municipale – di rivolgere un particolare ringraziamento ed un plauso al Comando della Polizia Municipale e a tutti i vigili urbani che hanno dato prova, in occasione di un evento straordinario come le esequie del Padre Arvicescovo Mons. Nolè, di una efficiente organizzazione, nonostante operino, come è noto, a ranghi ridotti».
«Allo stesso tempo – ha aggiunto il primo cittadino – non posso fare a meno di far pervenire il mio ringraziamento anche ai Comandi della Polizia Provinciale e delle polizie municipali di quei comuni che hanno supportato e coadiuvato il nostro corpo dei vigili urbani nelle operazioni di regolamentazione della viabilità: Bisignano, Rende, Montalto Uffugo e Amantea».