Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Avvolta nel mistero la morte di un ragazzo di Cosenza, deceduto ieri ad Aversa, durante la ricorrenza del 25 aprile. Il giovane, Gabriele Greco, di 29 anni, si sarebbe sentito male nel corso della giornata manifestando dolori alla testa. Poi il trasporto in ospedale ma secondo quanto si apprende il 29enne cosentino è spirato prima che giungesse al pronto soccorso di Aversa.
Non chiare quindi le cause del decesso ed è per questo che la procura di Napoli Nord, competente a livello territoriale per il comune di Aversa, ha deciso di effettuare l’autopsia. L’esame autoptico fugherà tutti i dubbi dei pubblici ministeri e soprattutto della famiglia del ragazzo devastata dalla prematura scomparsa.
Il ragazzo di Cosenza morto ad Aversa infatti era conosciuto in città anche per le attività professionali svolte dai suoi genitori. Una città che piange un giovane apprezzato da tutti, anche nel sociale. «Siamo profondamente addolorati e sconvolti per la prematura scomparsa del nostro psicologo Gabriele Greco di soli 29 anni la punta di diamante del nostro centro caffè Alzheimer di Cosenza professionista eccellente un principe educato, onesto» scrive su Facebook l’associazione “Il mioblu“.
«Con Gabriele abbiamo costruito un percorso per i nostri ospiti che ha dato i suoi frutti immediatamente. Sono veramente distrutto dal dolore e vi chiedo una preghiera per Gabriele e soprattutto per i suoi genitori, ai quali va tutta la mia vicinanza e il mio affetto per una così grave tragedia. Ciao Gabri non potrò scordarti mai e ti porterò per sempre nel mio cuore con la consapevolezza che un giorno potrò riabbracciarti».