Due giovani calabresi superano la prefinale di Giulianova e puntano al titolo nazionale: grande attesa per la serata condotta da Beppe Convertini con ospiti Jo Squillo e Scialpi
Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
Due giovani calabresi porteranno in alto il nome della provincia di Cosenza nella finalissima di “Mister Italia 2025”. Emilio Viapiana, 20 anni di Rose, e Tommaso Vairo, 19 anni di Fuscaldo, hanno superato la difficile prefinale di Giulianova e si preparano a salire sul palco dello Stadio del Mare di Pescara domani sera, venerdì 29 agosto alle 21:30, per contendersi il titolo nazionale.
Il concorso, ideato e organizzato dal patron Claudio Marastoni, è la versione maschile del celebre “Miss Italia” e nel corso degli anni è stato trampolino di lancio per volti noti come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.
Emilio, alto 1.76, è laureando in scienze motorie, con una passione per il nuoto e la pallanuoto, sport che pratica a livello agonistico. Tommaso, invece, fresco di maturità, coltiva interessi eclettici: musica, ballo, cucina, viaggi e pallavolo.
La finalissima sarà condotta da Beppe Convertini e vedrà come ospiti d’onore Jo Squillo e il cantante Scialpi, promettendo una serata spettacolare all’insegna di moda, talento e bellezza.
I due ragazzi cosentini sono pronti a dare il massimo per portare la fascia di Mister Italia in Calabria. Per seguire la loro avventura, è possibile collegarsi ai canali social ufficiali del concorso: @concorsomisteritalia su Facebook e Instagram.