Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Belvedere Marittimo capitale del padel grazie al “1°Torneo Open 1000 – Fisioclinic”, evento organizzato da “M&A Sport Padel” e patrocinato dalla FITP, che in questi giorni sta portando sulla Riviera dei Cedri l’eccellenza del padel nazionale e internazionale.
Il torneo è iniziato lo scorso 23 giugno e si concluderà domenica. Tantissimi atleti d’altissimo livello presenti di 4^, 3^ e 2^ fascia, che si sfideranno per conquistare il prestigioso montepremi di 1000 euro. L’elenco dei partecipanti include nomi di spicco del panorama calabrese e non solo, come Israel Jose Fernandez Seda, Giovanni Arcidiacono, Agustin Ignacio Collosso, Emiliano Ruben Bustos, Juan Ramiro Irigoitia, Francesco Veneziano, Guido Martire, Santo Esposito, Giulio Lucchetti e Matteo Maria Sperati, insieme ad altri top player argentini che promettono spettacolo.
Un evento senza precedenti per la costa tirrenica cosentina, che sta coinvolgendo appassionati e curiosi da tutta la regione e anche da fuori: sono arrivate coppie da Cosenza, Catanzaro, Reggio Calabria, Napoli e oltre. Il torneo ha riscosso ampio sostegno anche dal tessuto imprenditoriale locale: oltre 35 attività commerciali hanno deciso di aderire al progetto, contribuendo alla creazione di un’area spalti dinamica e brandizzata.
A fare da cornice alle competizioni: musica dal vivo, dj-set, madrine d’eccezione, food e drink d’autore, per trasformare ogni serata in una vera festa sportiva e mondana. Il torneo si candida così a diventare un appuntamento fisso per il padel calabrese e per la promozione del territorio. La Riviera dei Cedri è pronta: il grande padel passa dalla “M&A Sport Padel” di Belvedere Marittimo.