AttualitàDalla CalabriaGiudiziaria

AVVOCATI | Elezioni a Cosenza, ufficializzata la seconda lista

Grande fermento nel foro di Cosenza per le prossime elezioni che dovranno rinnovare il Consiglio dell’Ordine degli avvocati. Dopo la lista del Sindacato Avvocati Calabria, nei giorni scorsi è stata ufficializzata la seconda delle paventate cinque liste che si sfideranno per succedere all’ex presidente Oreste Morcavallo e agli ex consiglieri del Coa. 

 

La lista in questione è quella dell’avvocato civilista Claudio De Luca, ex componente del Coa, che al suo fianco ritrova compagni di viaggio già conosciuti nella precedente esperienza forense quali Emilio Greco, Giuseppe Lepera, Filippo Mancini e Giancarlo Gentile. Ecco il resto della lista: Danilo Aloe, Ester Bernardo, Pierluca Bonofiglio, Luigi Caravita, Mariarosaria Confessore, Stefania Cribari, Fabrizio Falvo, Maria Locanto e Daniela Quintieri.

Il programma della lista sarà pronto – secondo quanto filtra – nei primi giorni di settembre quando i candidati si presenteranno in via ufficiale. La data delle elezioni ancora non è stata resa nota, in quanto la legge deve essere approvata dal Parlamento. Ma la competizione elettorale potrebbe svolgersi tra ottobre e novembre.

Le altre liste che si apprestano a definire gli ultimi componenti sono quelle capeggiate dagli avvocati Giovanni Spataro, Vittorio Gallucci ed Eugenio Bisceglia. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina