Dalla Calabria

AVVOCATI | Nuovo Coa di Cosenza, fissata la data delle prossime elezioni

E dopo le prime liste presentate ufficialmente, ecco la data per le prossime elezioni dell’ordine degli avvocati di Cosenza. Nei giorni scorsi il commissario straordinario Stanislao De Santis ha deciso i tre giorni in cui si potrà votare per il Coa di Cosenza.

Le date scelte sono il 6, 7 e 8 novembre 2017 dalle ore 9 alle ore 17 presso la biblioteca “Arnoni” situata all’interno del palazzo di giustizia cosentino.

Le candidature alla carica di consigliere dovranno essere presentate entro le ore 12 del 23 ottobre 2017 esclusivamente mediante deposito cartaceo, presso la segreteria del Consiglio. Sarà esclusa ogni altra eventuale modalità di deposito.

Ad oggi risultano iscritti 2556 avvocati che determina il numero di 21 componenti del Consiglio direttivo. Ciascun elettore potrà esprimere un numero di voti non superiore ai due terzi del numero di consiglieri da eleggere, cioè non superiore a 14.

Finora le liste presentate sono quelle del Sindacato Avvocati Calabria e quella riconducibile all’avvocato Claudio De Luca. Nelle prossime settimane toccherà agli avvocati Giovanni Spataro, Vittorio Gallucci ed Eugenio Bisceglia presentare la loro squadra.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina